Marco17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi cerco di fare un team competitivo per un torneo pokemon che sto facendo ma nn riesco a convincermi mi rivolgo a voi questa era la mia ideaHippodownNatura scaltraStrumento avanziAbilità sabbiafiumeEV 252 ps 252 def 4 velSet mosse terremoto pigro levitaroccia boatoRuolo leaderPer la sua buona difesa mi permette di settare le roccie rompere con boato e terremoto per lo stab e per nn rimanere fregato da provocazione pigro per recuperare i ps quando servono ScarmoryNatura allegraStrumento cartelrossoAbilità vigoreEV 252 ps 252 def 4 vel Set mosse turbine punte alacciaio trespoloMi gioca le punte usa turbine recupera con trespolo e alacciaio se si presentasse un folletto GastrodonNatura vivaceStrumento ?Abilità acqua scoloEV 252 ps 252 spdef 4 atk specSet mosse ripresa surf terremoto tossinaCopre la debolezza al fuoco di scarmory e scizor e copre l'acqua per l'abilità oltre ad avere ottimi psScizorNatura decisaStrumento ?Abilità tecnicoEV 252 atk 252 ps 4 vel Set mosse danza spada pugnoscarica steffetta inseguimento/ coleomorsoDanza spada e passa al vero sweeper Excadrill e garchomp se possono essere usati nelle lotte wifi ?Altrimenti FerrothornNatura vivaceStrumento bitorzolelmoAbilità tecnicoEV 252 ps 192 def 66 def specSet mosse vortexpalla parassiseme protezione maledizione Sweeper o aerodactyl o flygon Aiutatemi è il primo che provo senza aiuto di qualcuno accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Fai una squadra bilanciata hai messo troppi tipo acciaio (se aggiungi ferrothorn) che sono deboli al fuocoPoi credo che gharchomp lo facciano usare così come exadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco17 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok quindi niente ferrothorn metto garchomp e ezcadrill ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.