Marco17 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi cerco di fare un team competitivo per un torneo pokemon che sto facendo ma nn riesco a convincermi mi rivolgo a voi questa era la mia ideaHippodownNatura scaltraStrumento avanziAbilità sabbiafiumeEV 252 ps 252 def 4 velSet mosse terremoto pigro levitaroccia boatoRuolo leaderPer la sua buona difesa mi permette di settare le roccie rompere con boato e terremoto per lo stab e per nn rimanere fregato da provocazione pigro per recuperare i ps quando servono ScarmoryNatura allegraStrumento cartelrossoAbilità vigoreEV 252 ps 252 def 4 vel Set mosse turbine punte alacciaio trespoloMi gioca le punte usa turbine recupera con trespolo e alacciaio se si presentasse un folletto GastrodonNatura vivaceStrumento ?Abilità acqua scoloEV 252 ps 252 spdef 4 atk specSet mosse ripresa surf terremoto tossinaCopre la debolezza al fuoco di scarmory e scizor e copre l'acqua per l'abilità oltre ad avere ottimi psScizorNatura decisaStrumento ?Abilità tecnicoEV 252 atk 252 ps 4 vel Set mosse danza spada pugnoscarica steffetta inseguimento/ coleomorsoDanza spada e passa al vero sweeper Excadrill e garchomp se possono essere usati nelle lotte wifi ?Altrimenti FerrothornNatura vivaceStrumento bitorzolelmoAbilità tecnicoEV 252 ps 192 def 66 def specSet mosse vortexpalla parassiseme protezione maledizione Sweeper o aerodactyl o flygon Aiutatemi è il primo che provo senza aiuto di qualcuno accetto consigli
pokemon5000 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Fai una squadra bilanciata hai messo troppi tipo acciaio (se aggiungi ferrothorn) che sono deboli al fuocoPoi credo che gharchomp lo facciano usare così come exadrill
Marco17 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ok quindi niente ferrothorn metto garchomp e ezcadrill ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.