Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 cerco un froakie shiny maschio mutatipo in cambio vi offro un Yveltal con le alcune megapietre tranne Houndoomite Mewtwoite Y Charizardite Y Aggronite Absolite se siete interessati lasciate un commento se non siete interessati io ci ho prova
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 ho greninja rimani in attesa sarei interessato al tuo greninja ma è shiny maschio mutatipo?
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Dovresti alzare la posta, un feoakie shiny competitivo vale molto e non credo che in molti te lo darebbero per un leggendario ed una megapietra non esclusiva...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Dovresti alzare la posta, un feoakie shiny competitivo vale molto e non credo che in molti te lo darebbero per un leggendario ed una megapietra non esclusiva... ce in ballo pure pietre esclusive!
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Tipo?? Hai scritto tranne houndoomite,charizardite y ecc. Quelle sono esclusive
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Tipo?? Hai scritto tranne houndoomite,charizardite y ecc.si e vero Heracrossite esclusiva posso offrire tutte quelle megapietre ma quelle che ho detto tranne non le do via....in più aggiungerò forse un'altro leggendario
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ok,ma c'è gente che da via un rene per averlo,e alla fine c'è chi offre si meglio... Io per avere un froakie shiny ho dovuto dare 3 shiny belli belli(braixen,gengar e floatzel)... Poi se trovi chi te lo da per un paio di leggendari buon per te!! Fossi in te offrirei pure shiny e qualche pokemon 5 iv
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ok,ma c'è gente che da via un rene per averlo,e alla fine c'è chi offre si meglio... Io per avere un froakie shiny ho dovuto dare 3 shiny belli belli(braixen,gengar e floatzel)... Poi se trovi chi te lo da per un paio di leggendari buon per te!! Fossi in te offrirei pure shiny e qualche pokemon 5 iv purtroppo non ho neanche uno shiny ..... T_T
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Io sarei interessata ma non ho quel che cerchi...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Io sarei interessata ma non ho quel che cerchi... .....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.