Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cerco un froakie shiny maschio mutatipo in cambio vi offro un Yveltal con le alcune megapietre tranne Houndoomite Mewtwoite Y Charizardite Y Aggronite Absolite se siete interessati lasciate un commento se non siete interessati io ci ho prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho greninja rimani in attesa sarei interessato al tuo greninja ma è shiny maschio mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dovresti alzare la posta, un feoakie shiny competitivo vale molto e non credo che in molti te lo darebbero per un leggendario ed una megapietra non esclusiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dovresti alzare la posta, un feoakie shiny competitivo vale molto e non credo che in molti te lo darebbero per un leggendario ed una megapietra non esclusiva... ce in ballo pure pietre esclusive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tipo?? Hai scritto tranne houndoomite,charizardite y ecc. Quelle sono esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tipo?? Hai scritto tranne houndoomite,charizardite y ecc.si e vero Heracrossite esclusiva posso offrire tutte quelle megapietre ma quelle che ho detto tranne non le do via....in più aggiungerò forse un'altro leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok,ma c'è gente che da via un rene per averlo,e alla fine c'è chi offre si meglio... Io per avere un froakie shiny ho dovuto dare 3 shiny belli belli(braixen,gengar e floatzel)... Poi se trovi chi te lo da per un paio di leggendari buon per te!! Fossi in te offrirei pure shiny e qualche pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok,ma c'è gente che da via un rene per averlo,e alla fine c'è chi offre si meglio... Io per avere un froakie shiny ho dovuto dare 3 shiny belli belli(braixen,gengar e floatzel)... Poi se trovi chi te lo da per un paio di leggendari buon per te!! Fossi in te offrirei pure shiny e qualche pokemon 5 iv purtroppo non ho neanche uno shiny ..... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sarei interessata ma non ho quel che cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sarei interessata ma non ho quel che cerchi... ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.