Lelouch1992 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guardate nella mia firma il mio mercatino guardate se vi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho uno Snorlax 5 Iv straniero, lo scambieresti con una delle tue coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 coppia da 5ivs? :/ chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 O da 5 oppure anche da 4 complementari, non c'è problema! Comunque o di Croagunk oppure di Gastly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 di gasly la ho gia aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si un attimo, ingame mi chiamo RiccardoPerfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ora manca solo pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.