ErenJaeger Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti ! Premetto che non so se ho sbagliato sezione, se fosse così, mi farebbe piacere che uno Staffer la spostasse nella sezione corretta xD Apro questo Topic perché vorrei avere dei vostri pareri su questo Torchic lv.1 : Natura : AllegraIVS : 31/31/27/31/31/31Evs : 252 Atk - 252 Velocità - 4 Hp Come notate non ha 31 IVS su Difesa, è un guaio? E' essenziale, o quei pochi punti in più non cambiano nulla? °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 alla fine se lo hai già evsato ecc per quei 4 punti non muore nessuno penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErenJaeger Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Diciamo che è Giapponese, l'ho ottenuto oggi con lo Scambio Prodigioso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Va bene, credo. Blaziken non se ne fa nulla della difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Blaziken crepa quasi sicuro con un attacco, 4 punti non gli cambiano la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Va più che bene visto che è abbastanza fragile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.