K1R1T0 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Do magapietre tranne megapietre esclusive di X e Charizardite, Heracrossite, Scizorite.Lo cerco Sicuro/Deciso 2+iv's a 31.(Kirlia trovata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso provare a farti Ralts, mi servirebbero Mewtwoite X e Pinsirite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi va bene Ti va bene Pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vorrei entrambe le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Entrambe non posso dartele Io ho Y per avere la Mewtwoite X dovrei aspettare un mio amico che finisca la lega e catturi il leggendario visto che me la deve passare... E passerà un pò.... Comunque mi sembra un pò troppo dare 2 Megapietre di cui una esclusiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Va bene, allora non si fa nulla, mi spiace. Se ci sono ripensamenti fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Kirlia trovata, ora mi serve solo Muchlax/Snorlax Snorlax trovato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.