Palazz Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Non penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/
REDtheHUNTER94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Se la metti così non credo che una spadina valga il prezzo della rana più usata shiny :/
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ha ragione palazz, semplicemente perche è pescato, non ci vuole molto a farlo. non te la prendere mica
REDtheHUNTER94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 A si pesca?:0Pensavo fosse raro xDMe lo hanno scambiato Allora niente xD
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Non penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/Ahahhaha ma che gente... Politoed per honedge a saperlo lo facevo anche io xDNon penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/Ahahhaha ma che gente... Politoed per honedge a saperlo lo facevo anche io xDAlmeno te ne sei reso conto io ho visto gente che insisteva xD
claude2289 Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 --OFF-TOPIC--Ciao REDtheHUNTER94.. sto provando a contattarti per scambiarci i codici 3DS per il safari.. io ho Ditto e avevo bisogno del tuo drago!!! Se puoi e ti va contattami mandandomi un messaggio privato! Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.