REDtheHUNTER94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come da titoloNon è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se la metti così non credo che una spadina valga il prezzo della rana più usata shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ha ragione palazz, semplicemente perche è pescato, non ci vuole molto a farlo. non te la prendere mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A si pesca?:0Pensavo fosse raro xDMe lo hanno scambiato Allora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/Ahahhaha ma che gente... Politoed per honedge a saperlo lo facevo anche io xDNon penso che qualcuno ti possa dare honedge shiny per un pesciolino d'acqua :/Ahahhaha ma che gente... Politoed per honedge a saperlo lo facevo anche io xDAlmeno te ne sei reso conto io ho visto gente che insisteva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 --OFF-TOPIC--Ciao REDtheHUNTER94.. sto provando a contattarti per scambiarci i codici 3DS per il safari.. io ho Ditto e avevo bisogno del tuo drago!!! Se puoi e ti va contattami mandandomi un messaggio privato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.