Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro qualsiasi mega pietra di x. Cerco : goodra con viscosità natura favorevole e 5ivs a 31Inizia l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A me interessa la tyranitarite e manectritie o simile (non ricordo il nome di preciso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai il pokemon richiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai il pokemon richiesto? Uhm, no il mio goodra ha idratazione comunque dai un occhiata al bazar (trovi in link nella firma) e dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Al bazar? Scusa sono nuovo puoi mettere il link qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Al bazar? Scusa sono nuovo puoi mettere il link qua? Ecco a te, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32240-bazar-lordlushiano-pianeta-xenom-yx/ poi rispondere la oppure qua vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noibat mi interessa che mega pietra vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi va bene anche la manectrite sola, basta che mi dai qualche minuto per breedarlo, se no ne ho 1 già pronto ma invece di intrapasso ha Indagine, dimmi se ti va bene lo stesso oppure ti breedo uno con intrapasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io posso offrire yveltal o moltres o zapdos, mi serve la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No fai uno con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Solo Goodra ti serve o anche altri? Ho bisogno di Mewtwoite X e Pinsirite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No fai uno con intrapasso Ok ma tienimi da parte la manectrite, appena finisco di breedare un Gastly per un altro, ti breedo il Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sono interessato a Pinsirite, Tyrannitarite, Charizardite X, posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, Ampharosite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato a scambiarne una o più per qlke cosa dimmelo che troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si la pinsirite te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche la chiarizardite ma la devo prima comprare ! Comunque mi interessa soprattutto ditto con 3 Evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche la chiarizardite ma la devo prima comprare ! Comunque mi interessa soprattutto ditto con 3 Evs ok, ti ho mandato un messaggio privato discutiamone lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche la chiarizardite ma la devo prima comprare ! Comunque mi interessa soprattutto ditto con 3 Evs se interessa ditto io ne ho uno con 4 iv 31 31 31 x 31 x fammi sapere se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho goomy con viscosità 5 iv natura calma, ti serve ancora? Avresti la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 offro ferroseed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Asta finita ho trovato tutto quello che cercavo. Se ne farò un altra vi avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.