Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come dal titolo offro : Tentacool 5 Iv 31 - timida - Melma - con Rapigiro MODIFICATO : Non avendo più tentacool di 5 Iv OFFRO coppie di 4 IV complementari Bellsprout 5 Iv 31 - ingenuo - Clorofila - con Palla Clima Joltik 5 iv 31 - timida - Insettocchi (anche coppia 4 iv complementari) Shroomish 5 Iv - Cauta - Velencura/Spargispora (anche coppia 4 iv complementari) Roselia 4/5 Iv - Timida - Alternacura - con Verdebufera, Sonnifero e Punte Shuppet 5 Iv - Deciso - Insonnia Diglett 5 Iv Allegro - Sabbiavelo/Trappoarena - con Contropiede Litwick 5 Iv Timido (anche coppia 4 iv complementari) Offrite !!!! >_< !! P.S: CERCO :Charmander 5 Iv femmina con Solarpotere - Timida Slowpoke 4 / 5 Iv Calma/Sicura con Rinergia Foongus 4 / 5 Iv Calma con Rinergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che femmine hai di queste???http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/vedi li se serve qualcosafammi sapere in mp che devo andare fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo shuppet lo hai femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi serve tentacool maschio e bellsprout femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ha pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scusate stavo a pranzo >_< !!! adesso vi rispondolo shuppet lo hai femmina?Maschiomi serve tentacool maschio e bellsprout femminaBellsprout pronto , tentacool maschio no >_< !! ho solo di 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 interessato a tentacool 4iv femmina... posso offrirti chespin dw, charmander dw con 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Di joltik hai anche la coppia maschio femmina da 4iv da scambiare?!In caso offro coppie 4iv di chespin dw fletchindet dw goomy o noibat....se interessato dimmi anche che nature perche ne ho timidi allegri modesti sicuri etc etc...seconda della natura utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 interessato a tentacool 4iv femmina... posso offrirti chespin dw, charmander dw con 4/5 iv Mi interessa charmander 5 Iv timida con Solarpotere , ce l'ahi ? preferibilmete femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessa charmander 5 Iv timida con Solarpotere , ce l'ahi ? preferibilmete femmina si ce l'ho, però non posso dartelo solo per tentacool ...aggiungimi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 O_o ? breedare pokm del safari è facile ... tentacool non è del safari è ha una mossa uovo che impara soltanto da kabuto , che a sua volta la impara da squirtle ... e vuoi ancora di più ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 O_o ? breedare pokm del safari è facile ... tentacool non è del safari è ha una mossa uovo che impara soltanto da kabuto , che a sua volta la impara da squirtle ... e vuoi ancora di più ?? charmander è femmina, ha l'abilità nascosta (in tutto sono meno del 5% di probabilità che esca così), ha 5iv (31/31/31/31/x/31), natura allegra e mosse uovo dragodanza, oltraggio e dragopulsar... devo continuare? XD se la vuoi timida ce l'ho con 4iv (stesse mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io volevo uno timido ... lo gioco con la megapietra Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io volevo uno timido ... lo gioco con la megapietra Y se la vuoi timida ce l'ho con 4iv (stesse mosse uovo) come scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 come scritto sopraNon mi servono quelle mosse uovo ... X( !!Scambio con MasterMewto99 ... utente affidabile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi servono quelle mosse uovo ... X( !! dragopulsar non ti serve???? è l'unica che va bene per charizard y... -.-' (ho fatto quel tipo di charmander per avere sia l'opzione x che y) per il resto charizard ha già ondacalda, solarraggio ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Invece di dragopulsar preferisco Forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao vorrei bellsprout e Rosella 5iv, femmine! Sono distribuite bene le iv? Guarda qui, te ne offro 2 tra quelli che vedi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Invece di dragopulsar preferisco Forzantica se ne sei convinto tu... ti chiedo solamente di valutare bene l'ultima offerta che ti faccio: charmander dw timida con dragopulsar 4iv (31/x/31/31/x/31) per il tuo tentacool. se non ti va bene lascio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao vorrei bellsprout e Rosella 5iv, femmine! Sono distribuite bene le iv? Guarda qui, te ne offro 2 tra quelli che vedi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/niente, graz cmq !se ne sei convinto tu... ti chiedo solamente di valutare bene l'ultima offerta che ti faccio: charmander dw timida con dragopulsar 4iv (31/x/31/31/x/31) per il tuo tentacool. se non ti va bene lascio XDGrazie cmq ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nulla nulla? Te ne do 2 per solo Roselia! Sennò ho un sacco di 4 iv, tipo deino drilbur chespin gastly Dratini scyther wobbuffet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nulla nulla? Te ne do 2 per solo Roselia! Sennò ho un sacco di 4 iv, tipo deino drilbur chespin gastly Dratini scyther wobbuffet..Mi dispiace >_< !!Fatte le vostre offerte gente !!! io stacco per il momento !! >_< !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ook! Se mi dici cosa cerchi posso vedere di fartelo se l'ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ook! Se mi dici cosa cerchi posso vedere di fartelo se l'ho.. Foongus 5 Iv Calmo con abilità DW , Slowpoke DW Sicuro o Calmo >_< ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Foongus 5 Iv Calmo con abilità DW , Slowpoke DW Sicuro o Calmo >_< ...Non li ho 😞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.