Eviliusmob Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Salve come dal titolo cerco un goomy, precisamente lo vorrei così : GoomyAbilità : IdratazioneNatura : Modesta / Calma Ivs : 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31 In cambio posso offrire Megapietre esclusive di X e di Y. Mi serve anche un Eevee così : EeveeAbilità : QualsiasiNatura : Modesta / Calma / SicuraIvs : 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho un goomy come lo vuoi tu ma con natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok, mi va bene lo stesso, che megapietra ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai una tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si, ho tutte le megapietre esclusive di X e di YSentiamoci in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora mi va bene quella se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Chiudete pure la discussione, ho ottenuto Eevee e devo ricevere Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.