jordan89 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come da titolo offro conkeldurr shiny! Chi lo vuole commenti prima qua nel topic xfavore, poi x l'accordarci, ecc possiamo fare x mp ok!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pokemon 5 iv ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cosa offri di pokemon 5iv? sarei piu interessato a shiny xo fai pure la tua offerta che la valuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sesso,Iv e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nn è competitivo se questo che vuoi sapere sora.. ed è maschio. anchio nn cerco mica shiny competitivi ovvio se qualcuno ne offre uno ivsato è benvenuta la sua proposta.. ma neanche chain fishing pokemon che siano alla altezza del mio.. tutto li ne piu ne meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io offro uno spinda 2 iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io offro uno spinda 2 iv.... interessante ma preferisco aspettare ancora e vedere altre offerte se nn ti dispiace bomber.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 certo io ci sono fino alle 18:00! tienimi aggiornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho larvesta,dratini,schyter,larvitar,noibat e altri tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho larvesta,dratini,schyter,larvitar,noibat e altri tutti 5 iv ce lho tutti tranne noibat che nn minteressa tanto cosa altro hai? Oppure shiny bo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 druddigon shiny fpoorse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ti mando un mp magikarp Forse l'asta continua commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 posso darti un jigglypuff shiny con abilità amicoscudo però non subito. Se ne parla stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mmm interessante ok in tanto procuralo poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 no ce l'ho già è che non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ahhh cpt cpt be in tanto tengo in considerazione guardo altre offerte ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gulpin? Mi vergogno di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gabite e dragonair 2 IV ciascunoContattami per mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gulpin? Mi vergogno di me mai piaciuto se hai altro vediamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi è appena morto davanti agli occhi T-T un whismur... Sono sfigatooooo il primo shiny che trovo in giro su Pokemon Y T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Noo che sfiga avolte ci penso anchio se mi capitasse qualcosa del genere mi sparo in testa XD.. cmq conkeldurr è ancora disponibile qualcun'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.