Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio remoraid shiny per scyter non shiny nat cauta all ivs 31 tranne att sp mossa uovo staffetta. Vorrei questo ma chi si avvicina di più se lo prende.Digiwish sono 15 min che leggi se mi dici il poke che si avvicina di più facciamo prima.Magari uno swinub all ivs 31 tranne att sp nat decisa mossa uovo forzantica.Modificato ciò che cerco.UpMi accontendo pure di ninjask 5 ivs tranne att sp.Oppure volcarona 5 ivsLo scambio anche con chinchou shiny, però deve avere l'abilità assorbivolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Boh per me chiedi troppo per un chain fishing Comunque offro bulbasaur 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma infatti ho detto che ci si deve avvicinare non essere precisi. Il 4 iv non ce l'avresti del gruppo coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No mi spiace ho soloCharmanderBulbasaur xD breddo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 offro charmander 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 offro charmander 5 ivMi potrebbe interessare, ma non è che avresti un coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 coleottero no ma ho chespin 4 iv con antiproiettile ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 coleottero no ma ho chespin 4 iv con antiproiettile ti interessa ?No mi serve del gruppo uovo coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a e no non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.