ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che siano dif ,dif sp e ps!Mi serve offro POKE cin 2-3 iv e molti DW, oltre che a POKE di varie nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho muk livello con 100 con abilita dw velentocco che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ha le tre iv? Vediamo, cerchi qualcosa in particolare? Però aspe cè maschio o femmina? E che nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho sia grimer che muk con 3 ivs a 31, interessano? è italiano (è mio). dovrei averli sia maschi che femmine cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.