Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ofrro ferroseed shiny cerco principalmente tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 IVs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro charizaddite x più fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 iv 2 a 31 def,def spnatura: placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no l ho trovato al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessano 4-5 ivs o solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a me interessa la tyranitariteposso offrire anche moltreszapdosyveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se mi aggiungi un altro shiny te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nn ce l ho XDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mr mime shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Muk shiny + avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Whishcash shiny o Octillery shiny + Frogadier DW + Ninetales DW + Wartotle DW + Chespin DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 li ho gia i pokemon DW per quanto riguarda i 2 shiny nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.