DarkMen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come da titolo, ovviamente anche evoluzioni, postate e io offrirò, non ve ne pentirete. ps: preferibilmente maschio.BAGON RICEVUTOHELIOPTILE RICEVUTODRATINI RICEVUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho Helioptile, ma difficilmente lo scambio... che Shiny puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 flygon shiny + xerneas e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho houndoom ma chido molto. fammi un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tutti i leggendari catturabili + honedge 5 iv al 31 tranne velocità , oppure litleo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tutti i leggendari catturabili + honedge 5 iv al 31 tranne velocità , oppure litleo shiny allora, i leggendari non mi interessano e honedge già lo ho cosi. elencami tutti gli shiny che hai con i rispettivi iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 flygon shiny + xerneas e yveltalPerfetto. Flygon è il mio Pokémon preferito xD. MP.Hai un messaggi privato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 allora, i leggendari non mi interessano e honedge già lo ho cosi. elencami tutti gli shiny che hai con i rispettivi iv ne ho pochi poi le iv non le ricordo, ho sawk swirlix e talonflame shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ne ho pochi poi le iv non le ricordo, ho sawk swirlix e talonflame shiny.Litleo shiny è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Litleo shiny è maschio o femmina? femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho salamence shinyposso darti oltre che i leggendari(se ti servono) anche talonflame shiny, litleo shiny e fligon shinyAllora niente ho anche seadra shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salamence ha 4iv cerco una buona proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salamence ha 4iv cerco una buona proposta basta che sia maschio, per il resto non mi interessa, 3/4 shiny piu leggendari va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi contatti in mp.. Grz si è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bagon l ho trovato. Per il resto gli altri mi servono ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Degli shiny che mi avevi detto che potevi darmi per Houndoom quanti me ne puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Degli shiny che mi avevi detto che potevi darmi per Houndoom quanti me ne puoi dare? è maschio Houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 è maschio Houndoom? Si. Ha soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si. Ha soprannome ah , allora ti offro massimo 2 shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ah , allora ti offro massimo 2 shiny.Me li puoi rielencare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Me li puoi rielencare? sawk talonflame swirlix foongos trovato anche helioptile shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho houndoom shiny! Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho houndoom shiny! Hai mp. fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.