DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up per Hooundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma sdoppi i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma sdoppi i pokemon? no per niente, perchè lo chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 no per niente, perchè lo chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Per curiosità quali shiny hai da dare per houndooom (lo so che avevamo provato a trattare, ma riproviamoci ) tyranitar, talonflame, sawk, dragonite, swirlix, foongos, e forse in arrivo pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 tyranitar, talonflame, sawk, dragonite, swirlix, foongos, e forse in arrivo pyroar quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 quanti? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cosa? Quanti me ne puoi dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Quanti me ne puoi dare a te è maschio e con nome ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 a te è maschio e con nome ita? È maschio ma ha soprannome Zeref Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 È maschio ma ha soprannome Zeref azz, vabbè tyranitar e sawk + chansey con 2 egg move/ goomy con 5iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Puoi fare Talonflame + Swirlix + Tyranitar/Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Puoi fare Talonflame + Swirlix + Tyranitar/Dragonite? No 3 non posso darteli, se non aveva soprannome(pure giapponese mi andava bene), te li davo. L offerta che ti ho fatto però non è male dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No 3 non posso darteli, se non aveva soprannome(pure giapponese mi andava bene), te li davo. L offerta che ti ho fatto però non è male dai.Allora Talonflame + Swirlix + un Pokemon 5iv che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora Talonflame + Swirlix + un Pokemon 5iv che hai? ora ci penso e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 OkAllora?delphox shiny ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 delphox shiny ti interesserebbe? Non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non tanto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok Allora facciamo lo scambio o ci devi pensare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora facciamo lo scambio o ci devi pensare ancora? ci sto pensando perchè stò trattando anche con un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.