kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro pokemon 5 iv:Dratini DW natura decisaLarvesta natura timidaschyter abilità tecnico natura decisalarvitar natura audacenoibat natura timida Froakie timido mutatipoHondge natura audace Offro i seguenti shiny:Lickylickytangrouthdendenneshiftyrelicanthalomomoladragalge Scambio pokemon 5 iv per shiny o altri pokemon 5 iv e shiny per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessa delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessano dedenne shiny e scyther (quanti iv ha al 31?).Per sapere cosa posso offrirti in cambio, visita il mio mercatino (lo trovi nella mia firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessa delibird shiny? Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offrimi tu uno shiny che mi.potresti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessano dedenne shiny e scyther (quanti iv ha al 31?).Per sapere cosa posso offrirti in cambio, visita il mio mercatino (lo trovi nella mia firma).Ha 5 iv al 31,mi servirebbe froakie femmina 5 iv con mutatipo natura timida Offrimi tu uno shiny che mi.potresti darePurtroppo non mi piace molto,un chain fish se vuoi oppure un pokemon 5 iv a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessa larvitar lo scambieresti? Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti piace ma è sempre uno shiny non d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti piace ma è sempre uno shiny non d'acquaOk allora non sono interessato,grazie Mi interessa larvitar lo scambieresti? Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatinoNon riesco ad entrare nel tuo mercatino D: Clicco nel immagine ma non si fa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aspetta che te lo linko, comunque io ho Froakie timido mutatipo 5 ivs perfetto tutto tranne atk http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aspetta che te lo linko, comunque io ho Froakie timido mutatipo 5 ivs perfetto tutto tranne atkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/perfetto io ho il larvitar tutto tranne velocità o atk speciale come preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve con 0 in spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessa Dedenne scegli uno di questi: -Honchkrow-Furret-Bibarel-Bedrill-Relichant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve con 0 in spdPer 0 intendi X no? Perchè con 0 non l hoMi interessa Dedenne scegli uno di questi: -Honchkrow-Furret-Bibarel-Bedrill-RelichantHonchcrow e furret cosa ti interessa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Intendo che abbia meno di 10 se è possibile, cioè che quando vai dal giudice ti dice non è un granché ... L'hai cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per 0 intendi X no? Perchè con 0 non l hoHonchcrow e furret cosa ti interessa!?Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Intendo che abbia meno di 10 se è possibile, cioè che quando vai dal giudice ti dice non è un granché ... L'hai cosi?No meno di 10 non l ha! Ma non ha sicuramente 31!DedenneNo scusa,preferisco scambiare per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sandslash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok, quindi come li hai?Ah mi serve maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok, quindi come li hai?Ah mi serve maschio31/31/31/31/x/31 maschio si l ho! Per froakie 5 iv? mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve preferibilmente senza spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve preferibilmente senza spd non l ho con 0! E nemmeno con 10 o 15 l ho superiore al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si ma basta che non abbia 31, è già qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si ma basta che non abbia 31, è già qualcosa u.u Si si cosi c e l ho tutto al 31 tranne df speciale il tuo froakie comè? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Femmina tutto tranne spd oppure tutto tranne satk maschio perfetti Una femmina tutto tranne sdef non l'avevo vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.