kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Femmina tutto tranne spd oppure tutto tranne satk maschio perfettiUna femmina tutto tranne sdef non l'avevo vistaIl maschio l ho già perfetto,vada per la femmina anche se non è perfetta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Okk, vabbe neanche larvitar lo è quindi mi sembra equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Okk, vabbe neanche larvitar lo è quindi mi sembra equo Te lo sto dando come lo cerchi tu xD il larvitar perfetto c e l ho xD se lo vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bhe io lo vorrei 31 31 31 x 31 xMa mi accontento, con 31 ivs in spd è inutile natura audace anzi è anche meglio se fosse 0 ecco lo si sarebbe perfetto per un trick room team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bhe io lo vorrei 31 31 31 x 31 xMa mi accontento, con 31 ivs in spd è inutile natura audace anzi è anche meglio se fosse 0 ecco lo si sarebbe perfetto per un trick room teamVabbene ti aggiungo e scambiamo! nome in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aki, catturo un pokemon e ti addo pure io. Quella senza sdef quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si il mio larvitar senza def speciale! Il mio nome in gioco è kira.uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.