Eradon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco un bagon, possibilmente femmina, con l'abilità dw; non mi interressano ne gli ev ne gli iv del pokemon ne la natura xkè poi ci penserò io......lo scambio con un pokemon a scelta libera.......ho diversi pokemon con l'abilità dw (dratini gligar goomy vulpix luxio e gabite (anche se di quest'ultimo non riesco a cavarne fuori un uovo con abilità dw xkè maschio)) e posso scambiare anche dei pichu con locomovolt e posso farli infettare con il pokerus dato che ho un box pieno di pokemon infetti.Vi chiederete xkè nn ho chiesto a qualcuno con una zona safari con shelgon di scambiare i codici amici?gia provatoo x mp ma nn mi hanno mai risposto....tentare x GTS? richieste assurde e mi hanno scambiato 10 bagon comuni........non so più dove battere la testa......Rispondete x piacere che pokemon desiderate (entro certi limiti) e proverò ad accontentarvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho uno shelgon femmina dw te lo do io..hai seedot/nuzleaf?sono da safari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho uno shelgon femmina dw te lo do io..hai seedot/nuzleaf?sono da safari.. purtroppo no.....mi dispiace di tipo erba come safari ho tangela e ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sono nel safari buio..mi procuri un tangela dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sono riuscito ad ottenere un seedot se vuoi ma tangela non riesco ad averlo con ab dw xkè il tizio che mi ha dato il codice nn si è mai connesso e dire che mi connetto quasi tutti i giornino aspetta ho nuzleaf ma senza abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 seedot sai ke ab ha? cmq ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.