Vai al commento


[CERCO] Beldum , Metang , Metagross , Axew,OFFRO SHINY


itachiSan

Post raccomandati

Ciao:)


 


Come da titolo cerco un BELDUM (o evoluzione) che abbia almeno 4ivs a 31,preferirei 5 o 6 , ma potrei accontentarmi di 4..cerco anche un AXEW FEMMINA 5iv giusti(tranne atk spe)


 


Posso offrire pokemon shiny,pokemon 5ivs,strumenti villa lotta,megapietre


 


grazie:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho axew iv giusti femmina

ho:

charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza

gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio

froakie 5ivs timida mutatipo

honedge audace 31/31/31/x/31/0

 

ne ho 4 a 4 ivs dimmi come lo vuoi?

 

io ho molti beldum...nel caso fammi sapere in mp come ti servirebbe

ps atk def e def speciale almeno a 31..se poi ne avete con 5 o 6 ivs meglio ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo

cosa hai di quello che ho chiesto?^^

 

io ce l'ho deciso con 4iv ps atk def defsp a 31 che pokemon offri?

ho:

charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza

gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio

froakie 5ivs timida mutatipo

honedge audace 31/31/31/x/31/0

 

con 5iv non cè l hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny c

he non facciamo proprio schifo

Posso darti un assorbi sfera se può interessare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...