itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao:) Come da titolo cerco un BELDUM (o evoluzione) che abbia almeno 4ivs a 31,preferirei 5 o 6 , ma potrei accontentarmi di 4..cerco anche un AXEW FEMMINA 5iv giusti(tranne atk spe) Posso offrire pokemon shiny,pokemon 5ivs,strumenti villa lotta,megapietre grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Potrei farti un axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho beldum tu che pokemon 5ivs offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Potrei farti un axew cosa potrebbe interessarti? io ho beldum tu che pokemon 5ivs offri? ho bisogno degli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho axew iv giusti femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ne ho 4 a 4 ivs dimmi come lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho molti beldum...nel caso fammi sapere in mp come ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho axew iv giusti femmina ho: charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio froakie 5ivs timida mutatipo honedge audace 31/31/31/x/31/0 ne ho 4 a 4 ivs dimmi come lo vuoi? io ho molti beldum...nel caso fammi sapere in mp come ti servirebbe ps atk def e def speciale almeno a 31..se poi ne avete con 5 o 6 ivs meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ce l'ho deciso con 4iv ps atk def defsp a 31 che pokemon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo cosa hai di quello che ho chiesto? io ce l'ho deciso con 4iv ps atk def defsp a 31 che pokemon offri? ho: charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio froakie 5ivs timida mutatipo honedge audace 31/31/31/x/31/0 con 5iv non cè l hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Di quello che hai chiesto axew te l'ho scritto prima posso farti un axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Itachisan mi servono.shiny se vuoi mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 con 5 iv lo stavo facendo ma è abbastanza probabile che abbandono perchè con ditto a 3 iv e beldum a 4 è difficile che ti nasce un beldum a 5 iv comunque se vuoi scambiare froakie per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 hai shiny competitivi? ho da offrire un beldum deciso ALL 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho shiny competitivi, ma credo valgano piu di un beldum non shiny all 31..cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 itachi li ho entrmbi i pokemon 5iv che hai li ho gia tutti vorrei sapere gli shiny che hai contattami e fammi sapere e ci mettimao d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifoPosso darti un assorbi sfera se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho beldum 5 iv ING, deciso. Ma chiedo qualcosa di buono in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tipo?..cosa cerchi Ho beldum 5 iv ING, deciso. Ma chiedo qualcosa di buono in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny un po' competitivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho un beldum 4iv JAP e axew con rompiforma o antagonismo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny un po' competitivi xDShiny competitivi per un competitivo no shiny lol?ho un beldum 4iv JAP e axew con rompiforma o antagonismo 5iv Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si ma con quello te ne fai quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.