itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao:) Come da titolo cerco un BELDUM (o evoluzione) che abbia almeno 4ivs a 31,preferirei 5 o 6 , ma potrei accontentarmi di 4..cerco anche un AXEW FEMMINA 5iv giusti(tranne atk spe) Posso offrire pokemon shiny,pokemon 5ivs,strumenti villa lotta,megapietre grazie:)
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Potrei farti un axew cosa potrebbe interessarti? io ho beldum tu che pokemon 5ivs offri? ho bisogno degli iv
g1ammi Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 io ho molti beldum...nel caso fammi sapere in mp come ti servirebbe
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Ho axew iv giusti femmina ho: charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio froakie 5ivs timida mutatipo honedge audace 31/31/31/x/31/0 ne ho 4 a 4 ivs dimmi come lo vuoi? io ho molti beldum...nel caso fammi sapere in mp come ti servirebbe ps atk def e def speciale almeno a 31..se poi ne avete con 5 o 6 ivs meglio ancora
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 io ce l'ho deciso con 4iv ps atk def defsp a 31 che pokemon offri?
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifo cosa hai di quello che ho chiesto? io ce l'ho deciso con 4iv ps atk def defsp a 31 che pokemon offri? ho: charmander 5ivs allegra,mossse uovo oltraggio e dragodanza gible allegra 5ivs mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio froakie 5ivs timida mutatipo honedge audace 31/31/31/x/31/0 con 5iv non cè l hai?
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Di quello che hai chiesto axew te l'ho scritto prima posso farti un axew
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Itachisan mi servono.shiny se vuoi mandami mp
Squar7 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 con 5 iv lo stavo facendo ma è abbastanza probabile che abbandono perchè con ditto a 3 iv e beldum a 4 è difficile che ti nasce un beldum a 5 iv comunque se vuoi scambiare froakie per me va bene
Alvise Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 hai shiny competitivi? ho da offrire un beldum deciso ALL 31
itachiSan Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Ho shiny competitivi, ma credo valgano piu di un beldum non shiny all 31..cosa cerchi?
roberto_ace Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 itachi li ho entrmbi i pokemon 5iv che hai li ho gia tutti vorrei sapere gli shiny che hai contattami e fammi sapere e ci mettimao d'accordo
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Allora megapietre mi serve tyranite o un po' le esclusive di X, oggetti villa lotta un po' di tutto soprattutto assorbisfera ma gli oggetti della villa mi interessano poco, poi pokemon competitivi tipo un marill audace con anche 3/4 ivs non perfetto, aromatisse o pre evo vivace , idem dragalge,Slowking quieta potrebbe interessarmi, Duskull placida, sono i principali.Anche pokemon shiny che non facciamo proprio schifoPosso darti un assorbi sfera se può interessare
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ho beldum 5 iv ING, deciso. Ma chiedo qualcosa di buono in cambio
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Tipo?..cosa cerchi Ho beldum 5 iv ING, deciso. Ma chiedo qualcosa di buono in cambio
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 ho un beldum 4iv JAP e axew con rompiforma o antagonismo 5iv
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 shiny un po' competitivi xDShiny competitivi per un competitivo no shiny lol?ho un beldum 4iv JAP e axew con rompiforma o antagonismo 5iv Cosa ti serve?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.