hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco qualche shiny, anche scrauso o le megapietre di y >u< i pokémon breedati li faccio da sola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco qualche shiny, anche scrauso o le megapietre di y >u< i pokémon breedati li faccio da sola.. puoi dirmi gli iv ,la natura e le abilità di beldum e axew?..axew femmina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora beldum è jap, natura allegra e mi sebra abbia le iv in att, dif, difsp, att.sp con corpochiaro.. axew come lo vuoi tu xd no prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti serve ancora axew? Se sì posso fartelo cerco shny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lo cerco ma se dai solo axew non posso dare uno shinyxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dei due che hai detto che ho axew, poi se interessa qualcosa guarda pure il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.