DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come da titolo.Non mi interessano i livelli,e nemmeno gli Iv. Mi interessa solo avere uno sneasel con Arraffalesto, ed un Sableye con Burla. Nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sabeye te lo posso procurare io, dammi un quarto d'ora. tu chi offri?aspetta, forse ti trovo anche sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Guarda,per ora ho allenato solo i Pokémon da usare nei miei Team.Dunque non ho breedati da scambiarti.Tanto meno Shiny. Casomai,se hai Y,posso passarti Pokémon esclusivi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 hai breedato il tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Yep. Ma tanto,non mi serve Ivsato,nemmeno con la Natura Favorevole. In parole povere, a te non costa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok sableye ce l'hobeh almeno hai dei pokemon provenienti dal safari non trovabili nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E quindi? Devo prenderlo come un "ok,te lo scambio tranquillamente,tanto ne posso avere millemila"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no per vivilion invece come sei messo? che forma hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quella verde,mi pare. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bene allora te li scambio x due dei tuoi vivilion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ne ho solo uno,verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti dispiace trovare un scatterbug e farlo salire al liv 12? comunque ho trovato anche sneasel, inizio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma aspetta,un Vivillon qualunque? Il mio Verde l'ho ottenuto col Prodigioso. Se vuoi ti do lui con il Delibird di Natale in aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok il vivilion verde+ quello che ottieni nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Qualunque esso sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Perfetto.Lo catturo.Lo evolvo.Te lo scambio. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok mandami un mp appena sei disponibile online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.