bomber95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi interessa Ne natura Ne iv . (mi vanno bene anche le loro rispettive evoluzioni!)Cosa posso offrire: (il pokemon che sceglierete sarà dotato della megapietra che vorrete) Octilllery shinyTUTTE le megapietre di X (eccetto Charizardite e gengarite) un Charizard al 100 con 2 Iv un noibat con 5 Iv Moltres Metwo Zygarde! offro anche la mia gratitudine a vita essendo questi due, (dopo froakie) i miei 2 pokemon preferiti. spero possiate gradire la mia offerta! dimenticavo di dire che preferisco che mandate mp cosi ci mettiamo d'accordo!up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 MEGA UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho arcanine ma nulla mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e cosa commenti a fare allora? per fare il figo? lol. dio mio la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Proponi altro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cosa propongo quello che non ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dammi octillery tutte le megapietre di x e mewtwo e i tre uccelli E anche noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 certo. se vuoi ti spedisco la schedina di pokemon x ok?.... proposte più mature raga ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Eeh allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 C' e l' ho io dragonair, aspetta la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 uffa.... uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donlerio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 MP hai dratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai dratini shiny?Ma perchè chiedi ad un altro utente di scambiare pokemon in un topic di un altro utente? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dio mio finalmente uno un po più furbo. grazie sauler. cmq uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.