Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 non ho mai fatto una lotta multipla..chi vuole partecipare?
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ok, inizio ad aggiungere voi 2voi fate altrettanto
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ok ci siamo tutti. aggiungo tutti e metto una regole. niente leggendari.proviamo a fare una lotta sena, è più divertente che avere 4 mewtwo in campo insiemesì aggiungi tuttiho AGGIUNTO digital e falzo.manca soracome mai non vi vedo al PSS?
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ok ci siamo tutti. aggiungo tutti e metto una regole. niente leggendari.proviamo a fare una lotta sena, è più divertente che avere 4 mewtwo in campo insiemesì aggiungi tuttiho AGGIUNTO digital e falzo.manca soracome mai non vi vedo al PSS?io sono appena entrato e in game mi chiamo Falzo. Sora non può ricevere mp...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 che pirla, non ero connesso XDse sora non c'è dobbiamo cercarne un'altro
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 che pirla, non ero connesso XDse sora non c'è dobbiamo cercarne un'altrogià ...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 non avete altri amici online da chiamare dentro?anche dal PSS...io ho solo voi 2 adesso
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 non mi connette...avete la chat disattivata vero?
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 allora era tauji.infatti si è disconnesso, penso la stia disattivando. HO UN'ALTRA AMICA D AINVITARE!!!SU TAUJI, CONNETTITI lol, caps...falzo non ti vedo onlineok, dai riproviamo
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 se ci siete ancora battete un colpo e aggiornatemi sul vostro status...non riesco a contattare nessuno di voi sul psssìnioente multipla?
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 bene, abbiamo appena finito.ci siete tutti??
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ci siamo, sto chiamandostai con il più forte eh? XD
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ci siamo, sto chiamandostai con il più forte eh? XDahahahah, questo dovresti dirlo tu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.