Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non ho mai fatto una lotta multipla..chi vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 partecipo anchio! ne manca solo uno! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok, inizio ad aggiungere voi 2voi fate altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ioooooo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bene vi aggiungo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 devo aggiungere tutti?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok ci siamo tutti. aggiungo tutti e metto una regole. niente leggendari.proviamo a fare una lotta sena, è più divertente che avere 4 mewtwo in campo insiemesì aggiungi tuttiho AGGIUNTO digital e falzo.manca soracome mai non vi vedo al PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok ci siamo tutti. aggiungo tutti e metto una regole. niente leggendari.proviamo a fare una lotta sena, è più divertente che avere 4 mewtwo in campo insiemesì aggiungi tuttiho AGGIUNTO digital e falzo.manca soracome mai non vi vedo al PSS?io sono appena entrato e in game mi chiamo Falzo. Sora non può ricevere mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che pirla, non ero connesso XDse sora non c'è dobbiamo cercarne un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che pirla, non ero connesso XDse sora non c'è dobbiamo cercarne un'altrogià ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non avete altri amici online da chiamare dentro?anche dal PSS...io ho solo voi 2 adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non mi connette...avete la chat disattivata vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 allora era tauji.infatti si è disconnesso, penso la stia disattivando. HO UN'ALTRA AMICA D AINVITARE!!!SU TAUJI, CONNETTITI lol, caps...falzo non ti vedo onlineok, dai riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io ci sono! (Sei Claudio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se ci siete ancora battete un colpo e aggiornatemi sul vostro status...non riesco a contattare nessuno di voi sul psssìnioente multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scusate sono andato via avete gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no, una singola io e digital Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bene, abbiamo appena finito.ci siete tutti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 arriva la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io e nest siamo in team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci siamo, sto chiamandostai con il più forte eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci siamo, sto chiamandostai con il più forte eh? XDahahahah, questo dovresti dirlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.