Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi hai battuto perfhè ho selezionato la mossa sbagliata al primo turno e al secondo ho tentennato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi hai battuto perfhè ho selezionato la mossa sbagliata al primo turno e al secondo ho tentennato tutti così dicono C: vabbè sti cassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io faccio ok e nn parte °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma perchè dafide non risponde?perchè hai la chat abilitata, devi disattivarla CM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 preparativi in corso.attendi... e attendiamo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 fine -.-riproviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 sto invitando anche dei passanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 l'altro giocatore non può continuare.La lotta è annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dai che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non è colpa mia se i passanti non accettano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che scatole...Cm è anche sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 già e anche l'altro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 EVVAI!!!scusate ma hanno innalzato la precisione di falcecannone?mi ricordo che era 50%.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ozzac!cambio schieramento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ancora!no rirpoviamo semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se volete io sono disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 al prossimo giro, stiamo facendo il secondocavolo, questo tipo di lotte non sono affatto facilibè, io devo chiudere adesso.ma è stato divertente ed istruttivo XDalla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 power, io adesso sono disponibile, non so gli altri al prossimo giro, stiamo facendo il secondocavolo, questo tipo di lotte non sono affatto facilibè, io devo chiudere adesso.ma è stato divertente ed istruttivo XDalla prossima!ciauz! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.