Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 mi hai battuto perfhè ho selezionato la mossa sbagliata al primo turno e al secondo ho tentennato
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 mi hai battuto perfhè ho selezionato la mossa sbagliata al primo turno e al secondo ho tentennato tutti così dicono C: vabbè sti cassi.
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ma perchè dafide non risponde?perchè hai la chat abilitata, devi disattivarla CM
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 preparativi in corso.attendi... e attendiamo .-.
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 l'altro giocatore non può continuare.La lotta è annullata
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 non è colpa mia se i passanti non accettano D:
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 EVVAI!!!scusate ma hanno innalzato la precisione di falcecannone?mi ricordo che era 50%....
Nestmind Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 al prossimo giro, stiamo facendo il secondocavolo, questo tipo di lotte non sono affatto facilibè, io devo chiudere adesso.ma è stato divertente ed istruttivo XDalla prossima!
Arcaneon Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 power, io adesso sono disponibile, non so gli altri al prossimo giro, stiamo facendo il secondocavolo, questo tipo di lotte non sono affatto facilibè, io devo chiudere adesso.ma è stato divertente ed istruttivo XDalla prossima!ciauz! C:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.