claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi mi PRESTATE un goomy 5ivs con natura favorevole se é DW é meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aspetta che fanno la fila per prestare 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma un attimo e poi lo rido non sono un disonesto...... I miei feedback positivi lo dimostrano ne ho bisogno solo per un attimo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si per carità io te lo darei ad averlo. Però capisci che difficilmente oramai ci si fida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Capito ma forse ho trovato chi me lo presta Va bene chiudete me lo ha prestato DENNY ovviamente lo restituito perché sono onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.