Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro pokemon con 4/5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 cosa offri per l'abomasnowite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Axew o gible o clauncher o gastly 5 iv e klefki 4 iv Due per una pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi dai gastly ed Axew ti do abamasnowite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Axew e gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Gastly e Axew per abamasnowite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ಡ◡ಡ' ehmm solo gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Rondaz axew lo ho pronto gible no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 va bene solo axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora lo scambi a me? Per absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Claudio gol e rondaz datemi una ventina di minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 prenditi tutto il tempo che vuoi x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Claudio gol e rondaz datemi una ventina di minuti e ci sono se lo dai a roadz axiew non fa niente ma mi serve gastly e poi lo affianchi a qualcuno 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Rhondaz quindi solo axew? Axew ne ho a bizzeffe claudiogol pure gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nel caso fa axew e gastly? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Rhondaz quindi solo axew?Axew ne ho a bizzeffe claudiogol pure gastlyok allora quando vuoi fare lo scambio contattami via mp e mi dici dove hanno le ivs e che natura sono ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Idem, axew e gastly che iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Pietre trovate si può chiudere..scusate raga ma mi sono accorto che le ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 щ(ಥ⌣ಥщ) okk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scusate veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dai fa nulla, capita anche a me a volte di non trovare strumenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.