kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tyrannitarite e aerodactyl con 5 iv natura favorevole. Ci accordiamo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io avrei aereo ma non te klo do solo perchè sei tu ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io avrei aereo ma non te klo do solo perchè sei tu ahahaha ahahah simpaticone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho tyranitarite la do per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho tyranitarite la do per shiny solo shiny coppie di pokemon 5 iv no? oppure ho un houndommite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No shiny solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No shiny solovuoi lickylicky shiny?tyrannitarite e aerodactyl con 5 iv natura favorevole. Ci accordiamo via MP.anche skarmory 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che offri per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che offri per la tyranitarite? non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.