Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro Vivillon pattern Ocean, offrite in questo topic quello che volete, quindi non via MP se no non finiamo più. Poi manderò io un mp per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 snorut 5iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 snorut 5iv a 31 Snorunt lo posso fare anche da me; ha perlomeno qualche mossa uovo? I pokemon 5ivs vanno bene, ma che siano interessanti. Non abbiate comunque paura a offrire shiny, alla fine Vivillon Ocean è anche più raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se vuoi posso darti un vivilion ( o marino o giardinfiore) o un ralts 5 iv, oppure un copia complementare di snorut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La coppia di Snorunt va bene...5 iv? Abilità ? Nature? Ball di cattura della femmina? Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 alla femmina manca la difesa, catturata con ultraballil maschio a scelta tra senza ps, vel, attp, difnessuna mossa uovo, abilità altalena, natura seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora no, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se vuoi ti do eevee 4 ivs e teddyursa 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho horsea shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se vuoi ti do eevee 4 ivs e teddyursa 4ivs Eevee già ce l'ho e Teddiursa non mi attira più di tanto. Hai altri 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti offro deino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Eevee già ce l'ho e Teddiursa non mi attira più di tanto. Hai altri 5ivs? ciao purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scusa.. 5iv non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scusa.. 5iv non shiny Immagino le ivs in tutto meno attacco, no? Natura? Se è femmina che ball di cattura ha? Ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ora controllo. Hai altri vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ora controllo. Hai altri vivillon Per il momento ho questo e il comunissimo elegant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo tengo. A me mancano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho visto infatti, puoi scambiare uno dei tuoi per l'Ocean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti interessa il motivo marino+giardinfiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No pix a me sono uno per parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti interessa il motivo marino+giardinfiore? Ho entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora vuoi deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 posso offrirti un eevee modesto 5 ivs (no attacco) con la mossa Desiderio, oppure Fletching Deciso 5 Ivs (no attacco speciale) con abilità DW o Gommy modesto 5 ivs (no attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Motivo Giungla + Smeargle Cuccagna + Scyther, femmina, Tecnico 5 IV + Pokemon a scelta Pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35990-mercatino-mandux95/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.