Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ci riprovo xD ti offro piu di uno dei miei shiny greninja arcanine trevennant golurk gabite noibat mawile larvesta tutti 2 ivs tranne arcanine 3 noibat 1 e trevennant 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ci riprovo xD ti offro piu di uno dei miei shiny greninja arcanine trevennant golurk gabite noibat mawile larvesta tutti 2 ivs tranne arcanine 3 noibat 1 e trevennant 0 Natura, posizione IV, Abilità di Arcanine, Golurk e Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Arcanine natura modesta iv in ps difsp e velocità mawile natura placida ivs on difesa e velocità golurk natura quieta ivs in ps ed attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Arcanine natura modesta iv in ps difsp e velocità mawile natura placida ivs on difesa e velocità golurk natura quieta ivs in ps ed attacco Ti servirebbe anche la Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se me la vuoi dare si altrimenti una la ho gia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 azumarill shiny e kekleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv?Dove ha le IV, Natura, Abilità ?azumarill shiny e kekleon shinyNon mi interessano, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Manong ma allora i miei shiny ti interessano o no? Scusa non avevo letto l mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.