Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho un bellissimo illumise 6 ivs a 31 per chi fosse interessato mandi un mp. Non si fanno svendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Altri 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per il momento ho quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho salamence 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho salamence 6ivAffare fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma non voglio illumise -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma non voglio illumise -_-Allora perchè scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho chiesto se hai altro anche 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho chiesto se hai altro anche 5ivNe parliamo dopo devo piazzare questo illumise prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Che 5iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aggiungo nel pacco anche un volbeat con 5 iv così avete la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Coppia eevee 5iv o un eevee 6ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Coppia eevee 5iv o un eevee 6ivs...Ho 3 eevee 6 ivs e infiniti a 5 ivs Ä— stato il primo breeding che ho fatto su questo gioco.UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono interessato all'eevee 5 iv, posso offrirti froakie 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono interessato all'eevee 5 iv, posso offrirti froakie 5ivVoglio togepi modesto tutto a 31 tranne att con supersorte in cambio puoi scegliere quale iv manca all'eevee la natura e l'abilità .Ragazzi ma veramente non siete proprio interessati? vi do una femmina con 6 ivs un maschio con 5 di un poke che appartiene a 2 gruppi uovo differenti che si accoppia con i cani, i gatti i topi e pure i canguri.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho 3 eevee 6 ivs e infiniti a 5 ivs Se ti può interessare, mi daresti un Eevee a 5 IVs per un Axew allegro a 5 IVs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se ti può interessare, mi daresti un Eevee a 5 IVs per un Axew allegro a 5 IVs??Si certo.Ti aggiungo.Scambio effettuato con jerry ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con jerry ottimo. Grazie mille!! Ottimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 illumise e volbeat puoi darli a me se a gli altri fanno schifo xD scegli dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 illumise e volbeat puoi darli a me se a gli altri fanno schifo xD scegli dal mio mercatino in firma lol il suo salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up mandami mp se ti interessa qualcosa dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.