Costi93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 offro vulpix 6 iv con siccità femmina, natura modesta e mossa uovo extrasenso. cerco questi pokemon con 5 iv: deskull natura placida o vivace con mossa uovo malcomune (fate offerte anche se non ce l'ha)mawile natura audace o decisa con abilita' prepotenzafroakie natura allegra, abilita' mutatipo, preferibilmente femmina anche se va bene maschioelectrike natura modesta, abilita' parafulmine se ne avete piu' di 1 da offrire ecco il mio mercatino per integrare al vulpix http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35251-il-nuovo-mercatino-di-costi93/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mawile io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Devo rifiutare gio mi hanno fatto offerta migliore in privato. Qua possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.