Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco un Ditto con natura modesta, e uno con natura decisa, con 2 o più IVs. Offro vari Ditto con 2 o 3 IVs, varie nature, stranieri. Ne ho molti quindi non li scrivo tutti, ma se siete interessati a qualcosa in particolare chiedete che vi dico tutto ovviamente. Non ho pokèmon IVsati proprio perché sto iniziando ora il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io lo tengo se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io lo tengo se non erroQuale dei due? Cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nr ho uno modesto 2iv. Hai avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nr ho uno modesto 2iv. Hai avanzi?Purtroppo no.. Comunque scambi effettuati, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.