claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOME PROFILO: erborius x NOME KALOS: nico QUANTE UOVA: 3 COD AMICO: 3136 6856 6622 quando puooi mandami un mp please non mando mp mi disp leggi le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ah ok sei disponibili ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome:edokedaNome kalos:valentinanumero uova: 3codice amico:4227-2025-4596 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ah ok sei disponibili ora??vado a turno NOME PROFILO e NOME KALOS: DrewQUANTE UOVA: 2COD AMICO: 2165 5842 7837Ti sto aggiungendo tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok per ora chi c è in attesa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 driù tancri e poi tu ma se non rispondono salto drù ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si eccomiok allora ti aggiungo aspRAGAZZI PAUSA PARTITA E PRANZO Si eccomiSCAMBIO FATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 nome kalos : son gokuavatar: snorlaxuovav: se vuoi 6-7ti regalo chinchouv 3ivsnome kalos : son gokuavatar: snorlaxuovav: se vuoi 6-7ti regalo chinchouv 3ivsciao mi potredti dare il tuo cod.ci vediamo alle 22.30 alla fine delka partita ok ? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 piccolo vianome kalos : son gokuavatar: snorlaxuovav: se vuoi 6-7ti regalo chinchouv 3ivsciao mi potredti dare il tuo cod.ci vediamo alle 22.30 alla fine delka partita ok ? ;-)ok il mio cod sta sotto il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si ma molti(come me)non possono vederlo perché sono col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok allora dopo lo metto nella 1 pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 claudiogal ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok scrivimi in mp il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scusa ma un froakie mi è uscito con acquaiuto!! va bene lo stesso o me nepuoi passare un altro di uovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scusa ma un froakie mi è uscito con acquaiuto!! va bene lo stesso o me nepuoi passare un altro di uovo?? Quando fai delle uova con i DW c'è la possibilità che uno esca normale non lo cambio scusa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOME PROFILO: MatteoLordNOME KALOS: MatteoQUANTE UOVA: 3CODICE AMICO: 4914 - 4250 - 7181 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Rinizio dopo o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok cmq il prossimo sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok... allora aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOME PROFILO: HarukaNOME KALOS: StellaQUANTE UOVA: 3COD AMICO: 3067 5766 1458EDIT: Ho visto che ricomincia domani o dopo domani x.x aspetterò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 In realtà era dopo o domaniMassimo 3 uovaScambi fatti con axel e snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Appena le schiudo ti faccio sapere come escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scambiato con claudiogol FEEDBACK POSITIVISSIMO E STATO MOLTO CORRETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.