Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 OFFRO IL MIO GRENINJA SHINY CERCO SOLO SHINY NON CHAIN FISHING MINIMO CHE ACCETTO 3 SHINY A VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Iv e natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Iv e natura e abilità ? iv non sono sicuro ma credo 2 natura timida abilita acquaaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro questi due Swoobat atk sp timidaVolbeat ps defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro questi due Swoobat atk sp timidaVolbeat ps defspnon mi interessano xD come vedi ho scritto minimo 3 shiny cmq grazie dell offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non mi interessano xD come vedi ho scritto minimo 3 shiny cmq grazie dell offertaOk bhe i miei 2 shiny sono come inizio offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok bhe i miei 2 shiny sono come inizio offerta xDlol continua ad offrire xD Cq loro non mi servono lloollpokemon scambiato chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.