zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come da titolo, offro questo deino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 golem shiny no grazie! maschio o femmina? Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso offrirti un altro 6ivs, per la precisione un Gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso offrirti un altro 6ivs, per la precisione un Gligar. questo mi interessa, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scaltra e Immunità , ha pure la mossa uovo Nottesferza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scaltra e Immunità , ha pure la mossa uovo Nottesferza.va bene, accetto ti aggiungo in gioco!scambio effettuato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.