Akame Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Ho una mewtwoite X se siete ancora interessati! Sisi,io sono interessata,dimmi che Pokemon ti interessano (ti ricordo che non tutti i pokemon sono miei,eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo, possibilmente femmina - Bunnelby,Deciso 31/31/31/x/31/31 niente che vi possa interessare? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/page-2 rispondete anche nel mercatino essendo numerosi anzi che per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue sephi Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, sarei interessato agli shinyHo:metalcopertalucarite5iv kangaskan5iv mawile (maschio e femmina)5iv abra (maschio e femmina)5iv eevee (solo maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora ti dico tutti quelli che ho adocchiato e mi dici - Froakie DW natura Lesta/Timida, 31 IVs in Attacco Speciale e Velocità Ralts, Timido x/x/31/31/31/31 x2Absol, Allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora ti dico tutti quelli che ho adocchiato e mi dici - Froakie DW natura Lesta/Timida, 31 IVs in Attacco Speciale e Velocità Ralts, Timido x/x/31/31/31/31 x2Absol, AllegroAbsol Allegro è mio,rispondi tramite MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao, sarei interessato agli shinyHo:metalcopertalucarite5iv kangaskan5iv mawile (maschio e femmina)5iv abra (maschio e femmina)5iv eevee (solo maschio) Quale shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 @lillo, ti interessa ancora bunnelby?se si mi interesserebbe DECISA 31/31/31/XX/31/31 ACCELLERATORE (questa volta sono sicuro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 volete una coppia di gastly 4iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 volete una coppia di gastly 4iv 31? si,in cambio cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Avete un eevee femmina timido senza DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Avete un eevee femmina timido senza DW? Non lo so,gli Eevee sono di TogeOnix,prova a chiedere a lui.(Ma nell'mp ha messo con DW,quindi non credo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si,in cambio cosa vorresti? bunnelby (solo se con macroforza) Deciso 31/31/31/x/31/31 o Delphox Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 bunnelby (solo se con macroforza) Deciso 31/31/31/x/31/31 o Delphox Shiny ho pronto, un bunnelby maschio con macroforza,deciso 31/31/31/x/31/31 logga su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiunto Fennekin Timido con Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio perfetto! A++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 @,stiamo breedando Meditite possibilmente zubat potrebbe essere maschio e con l'abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Altro feedback positivo, grazie tante! A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio fatto con Latios1 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Hey nab, ho una Metalcoperta, può andare bene per Klefki? °>° EDIT: No, ho cambiato idea, sorry LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 tutto perfettico,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerchiamo nuove cose! - Ditto 31/31/31/31/31/31 DW- Mawile competitivo ( flawless )Se li avete,non esitate a contattarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vi interessa un Noibat 5 IV (ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ) natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue sephi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quale shiny ti interessa? Maggiormente Delphox. Ma se li scambiate anche gli altri 2Se trovi dispersivi i messaggi qui ti mando un pm :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Delphox lo scambio difficilmente :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue sephi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quel che ho ve lo ho scritto... se lo scambi per qualcosa dimmi :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.