RaptorX Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salve ragazzi, io ho un problema nel collegare il 3ds alla rete hotspot. Ho scaricato e installato Wincap, scaricato ed estratto Instacheck in un'apposita cartella sul desktop e digitato i valori SSID e password del login, clicco su start Instacheck e mi appare la notifica "Virtual Router Plus Success". Sul 3DS, invece, ho cancellato tutte le connessioni preesistenti e creato quella hotspot facendo la ricerca access point. Il 3DS rileva la rete (che ho chiamato Instacheck) e si connette con una chiave wpa2/psk (AES).Quando provo la connessione rileva qualcosa (perchè le 3 tacche in alto a sinistra si illuminano) e c'è il disegnino dell'impulso tra 3DS e router. Alla fine però mi dice "Collegamento non riuscito" e codice errore 003-1101. Qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salve ragazzi, io ho un problema nel collegare il 3ds alla rete hotspot. Ho scaricato e installato Wincap, scaricato ed estratto Instacheck in un'apposita cartella sul desktop e digitato i valori SSID e password del login, clicco su start Instacheck e mi appare la notifica "Virtual Router Plus Success". Sul 3DS, invece, ho cancellato tutte le connessioni preesistenti e creato quella hotspot facendo la ricerca access point. Il 3DS rileva la rete (che ho chiamato Instacheck) e si connette con una chiave wpa2/psk (AES). Quando provo la connessione rileva qualcosa (perchè le 3 tacche in alto a sinistra si illuminano) e c'è il disegnino dell'impulso tra 3DS e router. Alla fine però mi dice "Collegamento non riuscito" e codice errore 003-1101. Qualcuno sa come aiutarmi? che antivirus hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salve ragazzi, io ho un problema nel collegare il 3ds alla rete hotspot. Ho scaricato e installato Wincap, scaricato ed estratto Instacheck in un'apposita cartella sul desktop e digitato i valori SSID e password del login, clicco su start Instacheck e mi appare la notifica "Virtual Router Plus Success". Sul 3DS, invece, ho cancellato tutte le connessioni preesistenti e creato quella hotspot facendo la ricerca access point. Il 3DS rileva la rete (che ho chiamato Instacheck) e si connette con una chiave wpa2/psk (AES). Quando provo la connessione rileva qualcosa (perchè le 3 tacche in alto a sinistra si illuminano) e c'è il disegnino dell'impulso tra 3DS e router. Alla fine però mi dice "Collegamento non riuscito" e codice errore 003-1101. Qualcuno sa come aiutarmi? Avevo il tuo stesso problema, ma l'ho risolto disattivando l'antivirus e il suo firewall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Avevo il tuo stesso problema, ma l'ho risolto disattivando l'antivirus e il suo firewall. appunto, anche io così, io ho avira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie ragazzi avevate ragione, disattivando il firewall funge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.