Terra96 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Volevo sentire i vostri pareri riguardo un manga che a me, personalmente, è piaciuto moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non è una delle migliori opere delle CLAMP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Pur avendo i primi tre manga e il resto letto un po' per scan,a un certo punto mi son dovuta fermare.Mi piacciono molto alcuni dei lavori delle Clamp, ma questo mi è sembrato un po' troppo incasinato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 A me è piaciuto davvero molto, proprio perchè incasinato.Non da molto per scontato, come fanno molti Manga moderni che inizio ad odiare (Tipo Mashima, che continua a provare a far commuovere i lettori mettendo in punto di morte i personaggi. Ma basta, tanto si sa che al massimo fai resuscitare gente a caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Carino, però si vede che le CLAMP l'hanno scritto solo per fare soldi utilizzando shaoran e sakura da adolescenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 anche a me è piaciuto moltissimo solo che manca un po' di fantasia nei nomi e nei personaggi... tutto qui. Per il resto posso rilasciare solo commenti positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non è una delle migliori opere delle CLAMP. Perchè le clamp hanno mai fatto delle buone opere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perchè le clamp hanno mai fatto delle buone opere ? Mai letto CCS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 È evidente che non ha letto RG Veda, X/1999, Tokyo Babylon, Rayearth ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perchè le clamp hanno mai fatto delle buone opere ? ahahahahahahahah... Cmq, ho un bel po' di volumi del manga a casa, ma non ho completato la serie, perché, sebbene all'inizio mi piacesse moltissimo, con ogni numero ha cominciato ad appassionarmi sempre meno... insomma, trama troppo lenta e veramente complicata, alcune cose non si reggevano in piedi ed altre evitabili. Cioè, non che sia una brutta serie, ma... come ha detto qualcuno, certamente non l'opera migliore delle Clamp. Preferisco di gran lunga xxxHolic, la serie parallela. È evidente che non ha letto RG Veda, X/1999, Tokyo Babylon, Rayearth ecc... Dimentichi Chobits :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perchè le clamp hanno mai fatto delle buone opere ? Forse, XXX Holic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 È evidente che non ha letto RG Veda, X/1999, Tokyo Babylon, Rayearth ecc... evidentemente so riconoscere un buon manga da quelli discreti da te elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ...sufficientemente discreti da rendere le Clamp autrici di buone opere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 evidentemente so riconoscere un buon manga da quelli discreti da te elencati scommetto che non ne hai letto neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guardate che ha ragione, le opere delle Clamp sono per lo più discrete, ma niente di speciale. L' unica veramente buona, come ho detto, è XXX Holic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Guardate che ha ragione, le opere delle Clamp sono per lo più discrete, ma niente di speciale. L' unica veramente buona, come ho detto, è XXX Holic. Ah, be'... se lo dici te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terra96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho letto anche xxxholic, chobits, sakura cardcaptor.......Secondo me tutte le opere delle Clamp sono ottime, ma quella che mi ha appassionato di più è stata Tsubasa Reservoir Chronicles Però c'è da dire che i gusti sono gusti, infondo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.