bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non mi interessa Ne natura Ne iv . (mi vanno bene anche le sue rispettive evoluzioni!)Cosa posso offrire: noibat 5 iv natura timida +Octilllery shiny +Basculin Shiny! (se invece sceglierete solo 1 shiny ci aggiungo una megapietra di X a vostra scelta tranne la charizX!)(oppure una masterball) ricordate che comunque dratini e una chian fish anche se un po più difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Troppi messaggi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Credo non sia la prima discussione che fai così ne ho vista una poche ore fa identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si ma ho trovato uno dei 2 pokemon che cercavo e quindi ho cambiato l'offerta per il 2 pokemon up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho dratini shiny decisa muta con 31 31 31 x 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 uppoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.