qtMirmo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come da titolo, va bene anche senza IVs (anzi, è meglio).MPizzatemi se lo avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io lo ho con due iv 31 da safari dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io lo ho con due iv 31 da safari dusclops Mi va benissimo! Tu cerchi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ho una coppia di duskull 3 iv e una coppia 4iv entrambe con mossa uovo malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ne ho uno 4 ivs natura esatta mossa uovo malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.