BlueDarkrai Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti!!!! Ho aperto questa discussione (sperando che non ce ne sia già una uguale... xD) per farvi vedere (a chi non l'ha ancora visto...) un video con protagonisti i PokéMon, ma stavolta in prima persona!!!!Eh sì, Machinima ha infatti "pubblicato" su YouTube vari video in cui puoi impersonare personaggi di videogiochi famosi Per ora "possiamo essere":- Link -->http://www.youtube.com/watch?v=6Bgfx8t0fmI- Sonic -->http://www.youtube.com/watch?v=JlWnShSe6e8- Bomberman -->http://www.youtube.com/watch?v=BCQoU-MQ58Ie, ovviamente...- Pikachu!! -->http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mVq_-9jkRFI Nel video di TLoZ impersoneremo Link alla presa con delle galline (xD), con Sonic the Hedgehog (ri)completeremo il primo livello di sempre, Bomberman ci farà divertire con un'adrenalinica "avventura", ma il più bello di tutti i video è sicuramente quello dei PokéMon, nel quale saremo Pikachu e combatteremo contro un accanito Bulbasaur. è veramente incredibile vedere come usiamo le "nostre" mosse e come riceviamo quelle nemiche!!! Ci ritroveremo ad usare Energipalla, Codacciao e ad essere in difficoltà su Frustata del forte Bulbasaur nemico. Mi sono divertito con tutti i video, ma indovinerete sicuramente qual è stato il più bello (anche se Bomberman è stato FANTASTICO). E se... uscisse un nuovo gioco di PokéMon in 1st person?? Magari i remake della 3a Gen... Ehi!!! Ma allora...HOENN CONFIRMED!!! Dite cosa ne pensate e mettete MI PIACE!!!! Buon divertimento!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Giochi come Pokémon e Sonic in prima persona... Mi verrebbe il mal di mare solo a pensarci (?).Mentre giochi come Bomberman e TLoZ sarebbero carini in prima persona! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Giochi come Pokémon e Sonic in prima persona... Mi verrebbe il mal di mare solo a pensarci (?). Mentre giochi come Bomberman e TLoZ sarebbero carini in prima persona! ^-^ Sì, ma Bomberman sarebbe troppo adrenalinico, se ci giochi ti fa effetto Burn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 magari facessero un gioco di Pokemon cosi ma senza togliere le battaglie normali registri i Pokemon di x e y (più o meno come battle revolution) e giochi con quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 magari facessero un gioco di Pokemon cosi ma senza togliere le battaglie normali registri i Pokemon di x e y (più o meno come battle revolution) e giochi con quelli Beh, secondo me sarebbe bello uno spin-off (tipo PokéMon Dash) in prima persona per 3DS. Per me avrebbe successo... magari scaricabile dall`eShop come il RAdar PokéMon e i tesori che ottieni (eventuali strumenti, pokémon rari ecc...) sulle cartucce. Non sarebbe bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up!!!!!! Dite cosa ne pensate!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Link è figo! Ma non penso faranno mai una cosa del genere in First Person: si perderebbe il senso di Zelda, non so se mi spiego.Sonic NO, si è già rovinato abbastanza con il 3D: anche il nuovo "Lost World" non mi piace affatto, figuriamoci in 1°persona.Bomberman e Pokèmon non sono male, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Link è figo! Ma non penso faranno mai una cosa del genere in First Person: si perderebbe il senso di Zelda, non so se mi spiego.Sonic NO, si è già rovinato abbastanza con il 3D: anche il nuovo "Lost World" non mi piace affatto, figuriamoci in 1°persona.Bomberman e Pokèmon non sono male, chissà Comunque questi video sono stati pubblicati a scopo di --> ENJOY!!! E non per farci sperare in un gioco 1st person. Sono io che ho pensato... xD Beh, alla fine sono divertenti, no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Comunque questi video sono stati pubblicati a scopo di --> ENJOY!!! E non per farci sperare in un gioco 1st person. Sono io che ho pensato... xD Beh, alla fine sono divertenti, no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Già già Giá giá xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 RiUp!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 SuperUp!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 C'era una sezione dedicata a questo su PoKèmon Mania, con Octus Rift. Un video l'ho visto, no comment STUPENDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Yes. Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Uuuup!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Dai regaz leggetevi sta discussione un po' xD (è un UP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.