Vai al commento



Il Mercatino di Ghost Halon [4/5 IVs, Shiny e mooooolto altro]


Ghost Halon

Post raccomandati

mi interessa il poliwhirl e posso offrire fino a 5 coppie di gstly 4IVs però solo se ha roccia di re

rispondi con MP

Cioè, scusa non ho capito bene, mi offriresti in tutto 10 Gastly? Non è per dire che ci fai male, è solo che non ho capito xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che nella lista degli shiny che cerchi "urgentemente" c'è anche Druddigon.


Ne ho uno JAP (quindi con nome giapponese) con 2IV, saresti disposto a darmi Trevenant e un Barboach (visto che è uno dei pochi chain fish che ancora non ho preso)? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che nella lista degli shiny che cerchi "urgentemente" c'è anche Druddigon.

Ne ho uno JAP (quindi con nome giapponese) con 2IV, saresti disposto a darmi Trevenant e un Barboach (visto che è uno dei pochi chain fish che ancora non ho preso)? :)

Sì è vero, mi piace Druddigon, ma per Trevenant no, mi dispiace, anche lui è (era) nella lista di quelli che cercavo "urgentemente". Poi è di sesta ed è di tipo spettro, quindi no, mi spiace. Se trovo altri shiny poi ti faccio sapere e mi dici se ti interessano ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è vero, mi piace Druddigon, ma per Trevenant no, mi dispiace, anche lui è (era) nella lista di quelli che cercavo "urgentemente". Poi è di sesta ed è di tipo spettro, quindi no, mi spiace. Se trovo altri shiny poi ti faccio sapere e mi dici se ti interessano ;).

D'accordo, alla prossima allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...