ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come da titolo Nessuno a cui nn serva?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io la scambio per manectrite o pinsirite o charizardite x, mandami un mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Altri? Offro anche la controparte se la volete!heracrossite Un piccolo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti ho già scoperto 4 poke su 6 possibile che con tutte ste discussioni non ti sei ancora registrato? Non la prendere a male lo faccio per spingere il primo così ci provano gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti ho già scoperto 4 poke su 6 possibile che con tutte ste discussioni non ti sei ancora registrato? Non la prendere a male lo faccio per spingere il primo così ci provano gli altri. Sono le riserve, caro il mio 007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.