Lodon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Benvenuti! Premetto che ho iniziato a fare breeding correttamente solo da pochi giorni, quindi non ho molto da offrire per ora.Aggiornerò questo thread di tanto in tanto. Cerco:â— Per ora mi interessano soltanto Pokémon con buoni IVs (3/4/5 al 31) e megapietre esclusive di X.â— Preferisco Pokémon non comuni (non i soliti Froakie, Larvitar, Kanghaskan, Marill, Gible, Fletchinder...) perché non gioco in modo strettamente competitivo e mi annoia usare Pokémon che usano tutti, mi piace fare squadre originali. Offro:Snoruntâ— 31/31/X/X/31/31 - ♂ Ingenuo - Fuocodentro - Punte - SHINY √◠31/31/X/31/X/31 - ♀ Ingenua - Fuocodentro - Punte - SHINY √◠31/31/X/31/X/31 - ♂ Ingenuo - Corpogelo - Punte - SHINY √◠31/31/X/X/X/31 - ♂ Ingenuo - Corpogelo - Punte - SHINY *â— X/X/X/31/31/X - ♀ Timida - Altalena (HA)â— 31/X/X/31/X/X - ♂ Timido - Altalena (HA)â— 31/31/31/31/31/X - ♂ Ingenuo - Corpogelo - Punte (deve ricordarla dal ricordamosse)â— 31/31/X/X/31/31 - ♂ Ingenuo - Fuocodentro - Punte (x2)â— 31/31/31/X/31/X - ♀ Ingenua - Fuocodentro - Punteâ— 31/X/31/X/31/31 - ♂ Ingenuo - Fuocodentro - Punte (x2)â— 3 max IVs - ♂♀ Ingenuo/a - Fuocodentro/Corpogelo - Punte (x7) Info:â— Per gli IVs l'ordine è HP/Atk/Def/Spatk/Spdef/Speedâ— (HA) = Hidden Abilityâ— Mossa/e uovo◠√ = Scambiatoâ— * = Prenotatoâ— Se avete domande varie, non esitate a chiedere.â— Per organizzare meglio gli eventuali scambi, dopo aver scritto su questo thread, preferisco venire contattato su Skype, il mio ID: supparcell. In caso non aveste Skype scrivetemi via PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma per x e y è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma per x e y è??? Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 m serve la snorunt fmmna shinyvedi i mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/se ti interessa altro me serve anke uno snorunt shiny maschiomandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 m serve la snorunt fmmna shinyvedi i mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/se ti interessa altro me serve anke uno snorunt shiny maschiomandami un mpOk, ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se me dici quali vuoi per mp intanto dma comincio a farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se me dici quali vuoi per mp intanto dma comincio a farteli Che palle, per mandare PM devo aver scritto almeno 5 messaggi. Per lo snorunt femmina shiny saresti disposto a offrirmi un solo pokemon della lista o più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 6 per maschio e femmina shiny quello che ti serve mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 6 per maschio e femmina shiny quello che ti serve mandami mp Ok, ti scrivo in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per snorunt femmina shiny ti do Absol 6 iv 31 e Larvitar 6 iv 31 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambiato: SNORUNT | â— 31/31/X/31/X/31 - ♀ Ingenua - Fuocodentro - Punte - SHINY grazie Lillo! Aggiorno il thread. DISPONIBILE UN ALTRO SNORUNT SHINY CON 3 IVS AL 31!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa Snorunt shiny con fuocodentro. Passa da me e guarda se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa Snorunt shiny con fuocodentro. Passa da me e guarda se c'è qualcosa che ti interessa Sinceramente per quello Snorunt chiederei qualcos'altro, mi spiace. Se ti interessano anche gli Snorunt non shiny fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gli Snorunt non shiny ce l'ho già .Per dei pokemon 5 IV lo scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gli Snorunt non shiny ce l'ho già . Per dei pokemon 5 IV lo scambieresti? Sì ma dipende da quali... Poi purtroppo ora è disponibile solo lo Snorunt shiny con 3 IVs. Tutti mi scrivono in PM, quindi ripeto per tutti: Preferisco che postate direttamente sul thread per le offerte di scambio, così gli altri utenti possono intuire se un Pokémon è prenotato o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Voglio quello snorunt shiny maschio ingenuo 4 iv. Posso darti una coppia di vulpix 5 ivs, o honedge 4 ivs, o torchic 5 ivs o goomy O shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Voglio quello snorunt shiny maschio ingenuo 4 iv. Posso darti una coppia di vulpix 5 ivs, o honedge 4 ivs, o torchic 5 ivs o goomy O shiny Uh ok, parliamone in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sì ma dipende da quali... Poi purtroppo ora è disponibile solo lo Snorunt shiny con 3 IVs. Tutti mi scrivono in PM, quindi ripeto per tutti: Preferisco che postate direttamente sul thread per le offerte di scambio, così gli altri utenti possono intuire se un Pokémon è prenotato o meno. Devo ancora breedarli, ma sarebbero Blitzle, Murkrow, Espurr e Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Devo ancora breedarli, ma sarebbero Blitzle, Murkrow, Espurr e MawileParliamone in PM.Aggiornato, grazie G1ammi per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 grazie a te:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up, grazie Acerneas19 per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lodon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up, se siete interessati ad altri Snorunt shiny non esitate a chiedere, posso procurarveli in tempi relativamente limitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.