Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chi ne ha almeno uno mi cerchi pls...mandatemi mp se mi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mankey lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 con 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok guarda nel mio mercatino...cmq dimmi dove ha le ivs, la natura e l'abilità grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo breedo come tu vuoi.. Dimmi cosa possoedi sto dal cell. Ps: cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.