Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mercatino delle PulciBenvenuti al mercatino delle pulci, ecco le nostre offerte, le aggiornerò ogni volta che cambierà qualcosa, se avete dubbi o necessitate di info aggiuntive contattatemi qui e magari anche per mp, nel caso non vedessi il vostro post.-- SHINY --1) greninja 4 iv timido mutatipo -- quasi incedibile --2) noibat birbone 2 ivs3) charizard allegro 4 iv ( incedibile )4) charizard 4 iv timido ( incedibile )5) honedge quieto 1 ivs atk sp6) eevee 0 iv7) gardevoir 2 iv femmina natura modestase interessati contattatemi qui e per mp -- NEW!!! : assortimento di pietre varie : --1) Aggronite2) manectrite3) heracrosite4) mewtoite x -- esaurita --5) mewtoite y -- esaurita --6) per altre pietre chiedete ( non si sa mai ne avessi una in più xD )-- NEW!!! Oggetti della villa lotta su richiesta! --Al momento della richiesta vi dirò se posso aiutarvi, visto che non sempre ho il tempo materiale per procurarmi tali oggetti, in caso positivo comunque ci metteremo daccordo per come concludere l' affare.-- prossimamente: allevamento pokemon --> pokemon per tutti i gusti!! Scegli come lo vuoi e sarai accontentato!! -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho froakie 3 iv natura timida ma non ha mutatipo ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No grazie, ho gia greninja 2 ivs con acquaiuto Cioè poi dipende cosa vorresti in cambio...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Blastoise Shiny 2 iV DW ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiornato con nuovi Pokemon!frappa non ho nessun tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 guarda mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 natura di Larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per Trevenant shiny cosa cerchi? Puoi guardare se trovi qualcosa di interessante nel mio mercatino, lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 per la charizardite x ti posso dare zygarde 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti dò talonflame per larvasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 larvesta è natura cauta ghost ora controllo missingo no grazie xD darkmen, talonflame è shiny? natura ed ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 larvesta è natura cauta ghost ora controllo missingo no grazie xD darkmen, talonflame è shiny? natura ed ivs? shiny ovviamente, modesta, iv al 31 in att speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti mando un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quilladin per golurk e camerupt o trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quilladin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora? Trovato niente di tuo gradimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dai un occhiata al mio mercatino se interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciccio hai un mp... ghost mi dispiace ma no...mi dispiace shooter ma cerco principalmente shiny p.s. aggiunte megapietre esclusive fra gli oggetti in " vendita " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Hai ancora larvesta? Ti interessa manetric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lo ho ancora...manetric shiny? dimmi ivs e natura per mp ok?charizardite scambiata! aggiunto gabite shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti va bene un frokie mutatipo per la mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 È shiny? Dlin dlon, comunicazione di servizio nel primo post a pagina 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornata l' offerta in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.