Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Golurk o camerupt per ursaring o magmar shiny? Magmar ha 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Camerumpt per magmar ci sto...mandami un mp se ti va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Potresti tu per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok te lo mando subito Aggiornato il mercatino, camerumpt prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok te lo mando subitoAggiornato il mercatino, camerumpt prenotato!per gabite shiny cosa vorresti? ho questi shiny, talonflame, sawk, foongos, swirlix, litleo femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Uhm di quei tre mi interessano sopratutto talonflame,, swirlix e litleo, però dipende dalle loro nature ed ivs...nel caso se puoi dimmele per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho un frokie mutatipo timido con 3-4 ivs, se vuoi te lo do per una megapietra ( mi interessano in particolare tutte tranne mewtoite x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma froakie è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no, non è shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 lizardon larvesta shiny è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Trevenant per Victreebel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Blastoise DW shiny 2Ivs 31 per Larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dark men larvesta è maschio se non sbaglio...axel no mi spiace bananito per altro si, per larvesta non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dark men larvesta è maschio se non sbaglio...axel no mi spiace bananito per altro si, per larvesta non credo...Larvasta per dratini o gli qltri shiny che ti elencai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Potrei pensarci però al momento ho un offerta più allettante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho grimer e gastly 5 ivs al 31 servono? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Shiny? Gastly se ha anche la natura adatta mi interessa...ma non per shiny a meno che non lo sia anche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No non sono shiny gastly ha la natura adatta e la mossa uovo inibitore Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 allora.mi interessa, però non per shiny...se vuoi ti posso dare un froakie 5 iv dw, se cerchi invece qualcosa altro chiedi pure qui o per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiornato il mercatino con 2 nuovi shiny, arcanine 3 ivs e noibat 1 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ciao mi interessa gabite shiny se è maschio...però non ho molto da offrirti ho un dwebble e un horsea shiny...lo so che non è un offerta allettante però se ti interessa uno dei 2 dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.