Blackstar97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 a me interessa noibat shiny 1iv ti interessa un charizard shiny 0 ivs+avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Gabite è femmina mi dispiace...black star potrebbe interessarmi ma dipende anche dalla natura di charizard se puoi dirmela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 natura cauta ed è al livello 100 ti dico le statistiche:ps 304atk 203def 191atk spec 238def spec 220vel 261ed è maschio interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uhm non molto...mi interesserebbero più eevee e ninetailes del tuo mercatino...se sei disposto a scambiarli contattami pure per mp, nel caso ci accordiamo per equilibrare lo scambio Aggiornato di nuovo! Entra tyrannitar shiny 2 ivs! Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Up! Aggiunto anche magmar 3 iv! A richiesta con magmatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Up Aggiornata l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come sono gli iv di froakie? Sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Maschio iv in ps dif difsp velocità ma è praticamente incedibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Udite udite tra pochi giorni disponibili luxray shiny e zoroark shiny!!!! ( salvo imprevisti quali l armageddon!!! ) per eventuali prenotazioni contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Udite udite tra pochi giorni disponibili luxray shiny e zoroark shiny!!!! ( salvo imprevisti quali l armageddon!!! ) per eventuali prenotazioni contattatemi! ti interessa qualcosa dei miei shiny? per larvasta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Larvesta non lo ho più. ..ho aggiornato il primo post infatti...adesso ho altri shiny in offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hai mica la charizardite x da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La avevo fino a poco fa ora non più...le pietre che scambio sono nel primo post, ci sono alcune eccezioni ma non la charizardite mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Greninja 4IVs timido per Gabite e Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai la charizardite y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si ma non la scambio a meno di offerte irrinunciabili... Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.