Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro charizard shiny greninja shiny shelmet shiny cerco pkmn shiny (ovvio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 da offrirti ho amoonguss se ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 da offrirti ho amoonguss se ti serve! no grz ne vedo trppi in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Magmar? Sawk? Litwick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Magmar? Sawk? Litwick? a chi saresti interessato ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Electrode o stoutland? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Electrode o stoutland? uhm gia proposti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Exploud? Sliggo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Exploud? Sliggo? exploud minteressa dipende per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Natura e IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrepokemaster Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 spiritomb shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 spiritomb shiny ? per chi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrepokemaster Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 greninja iv ?? gia evsato abilita ?? natura ??? xD dimmele in pm anche ti ho mandato un mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Druddigon defsp furbaOppureShedinja def atksp ritrosaOppureCrobat ps sicuraPer greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Druddigon defsp furbaOppureShedinja def atksp ritrosaOppureCrobat ps sicuraPer greninjagia avuti quel shedininja se te lan scambiato forse era mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi like greninja.. So che assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro spinda shiny, oppure gulpin shiny!(lo spinda ha 2 iv)per greenninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi like greninja.. So che assai mi rispondi in mp come di iv e abilita exploud e anche se lai evsato che ads devo uscrie concludiam stase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non ha iv.. Proviene da un gruppo.. Non ha nulla. Se vuoi vicino ti aggiungo stoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 delphox shiny 4 ivs 31 natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 iv e natura dei pokemon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 delphox shiny 4 ivs 31 natura modesta per chi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 pikachu shiny, 2 ivs, abilità nascosta, per greninja o charizard? Dipende da natura e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 pikachu shiny, 2 ivs, abilità nascosta, per greninja o charizard? Dipende da natura e ivs nn minteressa mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.