28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 A voi le offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 spinda shiny (2 iv)octillery shiny + basculin shinygulpin shiny una delle 3 offerte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 spinda shiny (2 iv)octillery shiny + basculin shinygulpin shiny una delle 3 offerte !nessuno mi interessa...per uno squirtle shiny liv1 sono offerte un po bassine...iv e natura?ora nono posso connettermi ti faccio sapere dopo pranzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dimmi le iv, ti posso offrire un manectric shiny 2 ivs a 31 o un magmortar shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dimmi le iv, ti posso offrire un manectric shiny 2 ivs a 31 o un magmortar shiny 3 ivs li ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny?? me ne sono sbarazzato tempo fa xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gible shiny 2 iv? Ho anche gyarados e dragalgae shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 DRAGALGE+AMOONGUSS SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 DRAGALGE+AMOONGUSS SHINY! gible shiny 2 iv? Ho anche gyarados e dragalgae shiny Non mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gible shiny 2 iv? Ho anche gyarados e dragalgae shiny ELBARTO tinteressa mica conkeldurr x gible?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.